Quest’anno, a differenza degli altri anni, spediremo anche durante la settimana di Natale.
Procederemo con le spedizioni lunedì 20 e martedì 21 dicembre. Utilizzeremo un corriere dotato di camion frigo e la merce, a seconda della destinazione, sarà spedita il 20 o il 21 dicembre.
Per verificare se il tuo comune è coperto da questo servizio ti chiediamo un po’ di collaborazione. Contattaci prima di effettuare l’acquisto così da poter verificare le tempistiche di consegna. Puoi scriverci su whatsapp cliccando qui o inviarci una mail ad info@casabufala.it indicando comune e cap di destinazione della merce.
Per le spedizioni natalizie richiediamo un ordine minimo di 100 euro con spedizione gratuita e non sarà possibile pagare alla consegna ma solo tramite CARTA DI CREDITO/DEBITO,PAYPAL O BONIFICO BANCARIO. Gli ordini che non rispetteranno questi requisiti non saranno spediti.
Prenota il prima possibile poiché raggiunto il limite di spedizioni da poter gestire non sarà più possibile ordinare.
Nonostante il nostro incessante lavoro di programmazione delle spedizioni, c’è una piccola possibilità che la consegna non vada a buon fine: c’é e ci sarà sempre, perché il traffico non é prevedibile, un polistirolo che si rompe o che si perde nei depositi non é prevedibile, un camion che va in avaria non é prevedibile.
Se un ordine contenente prodotti freschi non arriva entro i tempi garantiti, si ha diritto ad un rimborso per il valore di questa merce. Per gli altri prodotti non ci sono particolari problematiche legate al passare dei giorni.
Quindi, se hai organizzato il Cenone basandoti sulla certezza assoluta che i nostri prodotti arrivino in tempo, sappi che c’é una minima possibilità (e ci sarà sempre e con qualunque servizio) che non arrivino in tempo, per motivi imprevedibili e di forza maggiore.
Se non sei disposto ad accettare questo rischio, ti preghiamo di non effettuare l’ordine.