Per l’acquisto dei tuoi prodotti su CasaBufala puoi effettuare pagamenti sia online che offline.

Pagando online puoi utilizzare Carte di Credito Visa, Postepay, Mastercard, American Express, Carta Aura, Discover oppure puoi pagare tramite transazione online PayPal.

Per pagamenti offline invece è possibile utilizzare:

  • Bonifico Bancario Anticipato, dovremmo però attendere l’avvenuto accredito dell’importo sul nostro conto corrente prima di poter procedere con la spedizione;
  • Pagamento alla consegna (contrassegno), effettueremo la spedizione solo dopo una conferma telefonica.

Annullamento dell’ordine

È possibile che l’ordine venga annullato sia da parte del cliente, sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di CasaBufala (ordine minimo 30,00 euro). In entrambi i casi verrà richiesto contestualmente da CasaBufala l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato, operazioni che per alcune tipologie di carte dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione, in nessun caso CasaBufala può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

CasaBufala si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative, quali il numero di telefono fisso o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, CasaBufala si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto CasaBufala è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. In nessun caso quindi CasaBufala può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati sul sito.

omino 2Pagamento con PayPal e Carte di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di CasaBufala, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto PayPal, in nessun caso CasaBufala può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da PayPal o dal sistema bancario.

CasaBufala si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso), atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, CasaBufala si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

carta-di-credito

In nessun momento della procedura di acquisto CasaBufala è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o ad altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal.

Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a CasaBufala (Via Fax o e-mail), entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di CasaBufala, che dovrà avvenire entro 8 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Le coordinate bancarie per il bonifico verranno inviate tramite posta elettronica all’indirizzo fornito per l’invio della conferma ordine.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell’ordine;
  • la data di effettuazione dell’ordine;
  • nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Pagamento in Contrassegno

Scegliere il Contrassegno come pagamento è facilissimo, una volta completato e confermato il tuo ordine provvederemo ad inviarti una e-mail con l’importo da preparare per il pagamento. Leggi bene le istruzioni per il pagamento in contrassegno presenti nella e-mail in modo da non farti trovare impreparato quando il corriere arriverà a consegnarti la merce e ricorda.

Il pagamento in contrassegno può avvenire:

  • in contanti alla consegna (è necessaria una conferma telefonica).

Se decidi di pagare in contanti, ricordati di avere disposizione l’importo ESATTO del tuo ordine al momento della consegna, il corriere non è abilitato a dare resto.

Diritto di recesso

(D.Lgs 22/05/99 nr.185)

Ai sensi del D. Lgs 15 gennaio 1992 n. 50 e D.Lgs. 185 del 22 maggio 1999, il Consumatore ha diritto a recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. A tal fine dovrà inviare comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: Mio Sud sas – SP312 N141 – 84025 EBOLI (SA), da inviarsi perentoriamente entro i dieci giorni dal ricevimento della merce (fa fede il timbro postale).

La comunicazione di recesso dovrà contenere: l’indicazione degli articoli rispetto ai quali si intende esercitare il diritto di recesso, il Numero Ordine con la conferma dell’acquisto, i dati identificativi (nome, cognome/ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail), le coordinate bancarie (Banca, intestatario del conto corrente, codice IBAN) per la restituzione dell’importo di acquisto.

A seguito della ricezione della raccomandata Mio Sud sas provvederà a contattare il Consumatore e a fornirgli tutte le istruzioni necessarie alla restituzione della merce, che dovrà essere effettuata a cura e spese del Consumatore, a mezzo corriere di propria scelta, entro e non oltre dieci giorni lavorativi dall’autorizzazione al recesso.

Tutti i prodotti per i quali il Consumatore abbia esercitato il diritto di recesso dovranno risultare integri al pari della confezione originale, completa in tutte le sue parti ivi compresi il materiale d’imballaggio, i sigilli eventualmente apposti, nonché l’eventuale documentazione accessoria;

qualora il prodotto per il quale è stato esercitato il diritto di recesso pervenga danneggiato alla Mio Sud sas, questi sarà tenuta esclusivamente a darne comunicazione al Consumatore allo scopo di consentirgli, ove possibile, di esercitare il proprio diritto di rivalsa nei confronti del corriere prescelto per la restituzione dei prodotti.

La Mio Sud sas non risponderà in nessun caso per danneggiamenti, furti o smarrimenti di prodotti oggetto di reso, sino all’avvenuta riconsegna degli stessi. Ogni rischio sarà, pertanto, a carico esclusivo del Consumatore.

Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, Mio Sud sas provvederà a rimborsare il Consumatore dell’intero importo pagato per i prodotti di cui al Contratto di Vendita oggetto di recesso, entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione del medesimo. Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario alle coordinate indicate dal Consumatore stesso e corrisponderà al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Qualora il Consumatore violi, in tutto o in parte, le disposizioni dettate in materia di recesso dalle presenti Condizioni Generali, il Contratto di Vendita resterà valido ed efficace e Mio Sud sas provvederà a restituire al Consumatore i prodotti indebitamente resi, addebitando a quest’ultimo le relative spese di spedizione.

Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello!
Continua a fare acquisti
0