È online il nuovo sito web Casabufala.it!
Un sito spaziale: non a caso abbiamo deciso di costruirlo intorno al concetto “di un altro pianeta”.
“Di un altro pianeta” è un gusto straordinario, fuori dal comune e difficile da definire, ma anche un gusto che vuole diventare sempre più “di tutti”, raggiungendo nuove frontiere e sorprendendo nuovi palati.
Una nuova identità grafica, che richiama i colori dello spazio e delle costellazioni, e una serie di illustrazioni per rappresentare i prodotti in modo innovativo e accattivante.
Un nuovo logo, in cui il simbolo della goccia, rappresentativo dell’azienda madre, viene mantenuto, ma allo stesso tempo si trasforma, in quanto è utilizzato in luogo del punto di “.it”. Inoltre, se prima andava dall’alto verso il basso, ora va dal basso verso l’alto, in continuità con l’ascesa dell’azienda verso nuovi pianeti e destinazioni. Un’ascesa che si traduce, fra le altre cose, nell’apertura alle consegne all’estero e quindi nella valorizzazione del concetto di Made in Italy.
Regina della nuova identità è la Cucciolata, prodotto registrato che ha lanciato un vero e proprio trend di consumo. Persino nel modo di tagliarla, che è diventato virale! E poi tanti nuovi Bufala Box, ricchi di sorprese, e nuovi prodotti che abbiamo scelto personalmente e di cui ci siamo subito innamorati!
Il nuovo Casabufala.it parla a un pubblico sempre più variegato: dal business to consumer al business to business. Quindi appassionati e gourmet, ma anche produttori che vogliono proporre prodotti tipici allo store online, professionisti Ho.Re.Ca che desiderano utilizzare gli ingredienti Casabufala nelle proprie attività e rivenditori che vogliono metterli in vendita presso i propri negozi.
La nuova era di Casabufala.it è iniziata: esplora il sito per scoprire tutte le altre novità!