Il laboratorio di Anna nasce a Baselice, un antico borgo medievale immerso tra le colline del beneventano, nella verde valle del Fortore.
Anna sceglie materie prime di altissima qualità, lavorandole tenendo cura del gusto e della freschezza. Il suo laboratorio non è altro che un’appendice di casa sua, impasta gli ingredienti utilizzando pochi strumenti, lavorando a mano nel rispetto delle direttive delle più moderne pasticcerie.

E’ una pasticceria sostenibile, rispetta la natura e la tradizione artigianale propria del territorio sannita. Ogni prodotto è frutto di sperimentazioni e ricerca, un concentrato di sapori e colori che soddisfa gli occhi e il palato in modo naturale.

La farina semi integrale di “Romanella” è alla base delle sue ricette. Questo grano antico originario del beneventano si adatta eccellentemente al freddo delle zone collinari. Sviluppa un fusto molto alto e non necessita di concimi e trattamenti non sostenibili. Viene macinato a pietra e la farina conserva l’80% di crusca, questo permette di comporre un biscotto speciale, con sapori e profumi maggiormente marcati, più nutriente grazie ad una maggiore presenza di fibre e povero di glutine.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
Lista desideri 0
Apri la Lista desideri Continua lo shopping