La mozzarella di bufala ha bisogno di riposare circa 8/12 ore dalla produzione, altrimenti se consumata immediatamente risulterebbe un po’ gommosa; inoltre la nostra amata mozzarella di bufala possiede un periodo di conservazione ottimale di ben 72 ore dalla produzione. Durante quest’arco di tempo riesce a mantenere inalterate tutte le sue caratteristiche senza subire alterazioni.

Tutte la nostra mozzarella di bufala, indipendentemente dal Caseificio di produzione, viene spedita in Italia nello stesso giorno di produzione e consegnata, a mezzo corriere espresso SDA, entro le 24 ore dall’ordine; anche se è importante specificare che a seconda della zona, può capitare che il corriere consegni la spedizione in 48 ore.

La mozzarella viene confezionata in imballaggi di polistirolo, che ne mantengono costante la temperatura e viaggia sempre insieme al suo siero di conservazione.

Costi di spedizione

Il costo della spedizione in Italia è di euro 4,90. La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 60 euro (IVA inclusa).

Tempi di consegna in Italia:

É possibile effettuare l’ordine di mozzarella di bufala o di altri prodotti caseari e non, tutti i giorni della settimana inclusi i giorni festivi. Tutti gli ordini effettuati sul nostro sito il lunedi, il martedì e il mercoledì entro le ore 19:30 del giorno stesso, saranno evasi e spediti il giorno successivo.

Le ordinazioni effettuate dal giovedì al sabato, verranno evase il lunedì con conseguente consegna al martedì. La merce viene affidata al corriere espresso SDA il giorno seguente all’effettuazione dell’ordine e la consegna è prevista entro le 24 ore.

Tuttavia, per determinate zone, SDA potrebbe impiegare 48 ore per la consegna.

Importante: Appena ricevuta la mozzarella di bufala DEVE essere conservata nel suo siero originario e non va tenuta in frigo!