Abbiamo spulciato tutta la Campania, centimetro per centimetro, per offrirti i migliori prodotti tipici regionali, in vendita qui.

Ordina sul nostro shop le eccellenze di questa regione, selezionate per te al miglior prezzo. Tante anche le offerte riservate a chi acquista online. questa sezione che ti permetterà di percorrere indimenticabili itinerari del gusto.

Un viaggio tra i sapori della tradizione: dai latticini come la Mozzarella di Bufala Campana Fresca, la Scamorza, la Burrata, i pelati e le passate di pomodoro, le conserve di verdure e il tonno sott’olio di Cetara, prodotti di mare, il pane casereccio, la pasta, i salumi, i legumi, il miele, le creme, marmellate e confetture, vini e liquori, l’olio extravergine di oliva e tanto altro.

Si tratta di specialità realizzate da piccole aziende del Sud Italia che raccontano l’enogastronomia del Mezzogiorno, i sapori della cucina rurale di una volta, frutto di lavorazioni artigianali, preparati con passione da allevatori e coltivatori del territorio, nel rispetto dell’antica ricetta del territorio. Concediti il piacere di un’esperienza unica e di una tavola di qualità.

Puoi acquistare e ricevere i prodotti tipici selezionati direttamente a casa tua in modo semplice e veloce.
Contattaci e riceverai assistenza immediata.

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0