Acquistare mozzarella online conviene e noi vi spieghiamo perchè

mozzarellaLa Mozzarella di Bufala è un prodotto tipico, buono, gustoso e invitante. Viene prodotta in Campania e in nessun altro luogo del mondo è possibile trovarne di così buona. Un tempo era molto più difficile acquistare Mozzarella di Bufala se non recandosi presso i Caseifici sul territorio, oggi invece è possibile trovarla anche al supermercato sotto casa. Purtroppo però quella che si acquista al supermercato (specie fuori dalla Campania), viene spesso considerata come Mozzarella di Bufala “fresca” ma in realtà di fresco ha solo la temperatura. Una soluzione per acquistare Mozzarella di Bufala di qualità può essere quella di rivolgersi a siti di e-commerce che vendono online Mozzarella di Bufala campana DOP e la distribuiscono in tutta Italia seguendo ogni standard. Ed è per questo che a differenza di quello che si crede acquistare mozzarella online può essere molto conveniente, vediamo perchè.

Convenienza e qualità a portata di click

Comprare la mozzarella online conviene soprattutto se non siete residenti nella zona di origine, difficilmente infatti riuscirete a trovare Mozzarella di Bufala davvero buona se abitate a Milano, a Bolzano oppure a Torino. Dunque, se abitate lontani dai luoghi di produzione, acquistare online sarà per voi sicuramente conveniente. Inoltre se possedete un ristorante, una pizzeria oppure un negozio di alimentari, rifornirvi online può rappresentare un buon modo per risparmiare tempo e fatica e presto noi di Casabufala accontenteremo anche i professionisti e le imprese in questo senso. Acquistare mozzarella presso un e-commerce fidato è sicuramente conveniente e sarà un po’ come rifornirvi presso il vostro abituale rivenditore. Bisogna però prestare molta attenzione ad un elemento fondamentale: i tempi di consegna!

Casabufala.it e il nostro staff di consegna ogni giorno si impegna ad assicurare ai propri clienti che la mozzarella raggiunga le tavole al massimo entro 48 ore dall’ordine!

La mozzarella, specie quella di bufala, è un alimento facilmente deperibile che va consumato entro tre giorni a partire dalla data di produzione, altrimenti vi consigliamo di utilizzarla per cucinare (comunque ottima).

[products_slider title=”I più venduti” number_posts=”3″ order=”asc” css_animation=”animated”]
Ultime notizie

Lascia un commento