Biancamore, il latte di bufala per la cura e la bellezza del corpo

latte di bufalaCon il latte di bufala non viene prodotta solo la nostra amata mozzarella ma anche prodotti per detergere ed idratare la pelle! Non è un caso che già nell’antichità il latte veniva utilizzato per la bellezza e la cura del corpo. Cleopatra, ad esempio, era solita effettuare bagni in latte e miele.

Il latte di bufala possiede numerose proprietà benefiche per i tessuti. Infatti oltre ad essere molto nutriente per la pelle alcuni studi chimico-cosmetici compiuti sui principi attivi del latte di bufala, hanno evidenziato prodigiosi effetti curativi. L’acido lactobionico, presente nel latte bufalino è in grado di proteggere i tessuti dai danni ossidativi causati dai radicali liberi e di nutrire la pelle favorendo il ripristino della sua idratazione.

I prodotti Biancamore contengono latte proveniente dalle bufale del caseificio Barlotti di Paestum, bufale che crescono in un ambiente protetto e sereno. Su casabufala.it potrete acquistare: detergente liquido con latte di bufala, cremoso e delicato, ideale per detergere dolcemente la pelle lasciandola morbida e idratata; crema mani e corpo con latte di bufala, che si assorbe rapidamente per lasciare sul corpo una sensazione di dolcezza e setosità; sapone con latte di bufala ideale per pelli delicate.

Tutti i prodotti Biancamore sono dermatologicamente testati, sono privi di additivi e rappresentano una vera risorsa per la pelle del corpo. Ideali per pelli delicate e per chi desidera riscoprire sensazioni ormai perse con fragranze di latte, miele, di bambino, di campagna e di dolcezza.

[products_slider title=”I più venduti” number_posts=”3″ order=”asc” css_animation=”animated”]

Ultime notizie
Comments

Lascia un commento